domenica 1 gennaio 2012

Quali sono i vostri buoni propositi per il 2012?

Se a qualcuno interessano ecco i miei:

1. dato che anche quando mi impegno, i risultati sono sempre deludenti, non smetterò di fare la maestrina precisina perfettina, di rompere le palle e di incazzarmi con quelli che mi stanno intorno che invece sono assolutamente imperfetti e ignoranti.

2. continuerò a gridare e ad alzare la voce quando mi arrrabbio, ovvero almeno una volta al giorno.

3. non smetterò di correre perchè è nella mia natura andare al triplo della velocità delle persone normali, motivo per cui io sono superiore.

4. non ho nessuna intenzione di amare e/o accettare ogni espressione più o meno creativa di tutti quelli che mi stanno intorno, perchè sono veramente dei mediocri e sono stufa di far finta di essere meno intelligente di quello che sono, per far loro piacere e non farli sentire cretini

5. parlerò di meno, di sicuro quello che dico non raggiunge neanche lontanamente la loro barriera emato-encefalica, ammesso che ce l'abbiano.

6. userò meno internet e inviterò più amici a cena, sì, perchè gli amici me li scelgo.

7. lavorerò senza esagerare perchè la mia vita viene prima del lavoro

8. smetterò di raccontare palle: non ce la posso fare a mentire ancora e a far finta che voglio bene a tutti quelli che mi stanno intorno.
Voglio bene solo a pochissimi che mi stanno intorno.

E voi quali buoni e VERI propositi?

Siate sinceri con voi stessi e piantatela di fare i buonisti, sono tutte cazzate!

Nessun commento:

Posta un commento